Descrizione Lavoro
Medico Specialista (in Diabetologia o Endocrinologia e Malattie del Metabolismo)
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (www.dongnocchi.it), realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista (in Diabetologia o Endocrinologia e Malattie del Metabolismo) in libera professione per il Poliambulatorio dell'Istituto Palazzolo a Milano.
Il Poliambulatorio completa ed integra l’offerta sanitaria e socio sanitaria dell’Istituto Palazzolo di Milano, con l’erogazione di prestazioni innovative, volte ad assicurare un percorso diagnostico e di cura efficace ed esaustivo. Propone, in molti casi, veri e propri percorsi di cura e di presa in carico costruiti intorno ai bisogni della persona e non solo della malattia.
Responsabilità
Effettuare visite SSN, API, ALPI e consulenze a pazienti interni.
Collaborare con il team multidisciplinare per garantire un percorso diagnostico e terapeutico completo.
Requisiti
Disponibilità di almeno 1 o 2 giorni a settimana.
Buona conoscenza della lingua italiana.
Specializzazione in Diabetologia, Endocrinologia o Malattie del Metabolismo.
Preferenze
Esperienza previa in poliambulatori o strutture sanitarie pubbliche.
Informazioni sulla candidatura
Le risorse interessate possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).
Equal Opportunity
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
#J-18808-Ljbffr