Descrizione Lavoro
OverviewRispondendo al Direttore del Centro, il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l’officina.ResponsabilitàGarantire l'accoglienza del cliente in accettazioneGarantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosiIn condivisione con il capo officina, gestire planning delle attività in funzione del flusso clientiControllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l’apposita check listCoordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendaliPorre la propria esperienza al fine dell’addestramento e della formazione professionale dei collaboratoriProporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinariVerificare e garantire la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.)Verificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.)Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esternaGarantire la corretta gestione dei rifiuti officinaApplica le politiche commerciali e i piani di venditaProfiloalmeno ¾ anni di esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazionibuona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronicaottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetturecapacità gestionali e un elevato problem solvinguna forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadraOfferta e condizioniL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.
#J-18808-Ljbffr