Descrizione Lavoro
AxL SpA - Business Unit della Divisione MIHRO - seleziona per azienda cliente nel settore retail:
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Contratto e Retribuzione:
Livello IV del CCNL Commercio
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, su turni diurni dal lunedì alla domenica, dalle 10:00 alle 20:00, con due giorni di riposo a rotazione
Retribuzione annuale tra €23.000 e €24.000
Benefit: tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per lavoro festivo, straordinari, buoni pasto da €8 per giorno lavorato
Ruolo e Responsabilità:
Gestione merce in ingresso e in uscita
Operazioni di scarico, ottimizzazione degli spazi in magazzino
Sostegno agli addetti vendita nelle operazioni di riassortimento
Contributo al raggiungimento di budget e KPI
Picking e packing
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail
Ottime capacità organizzative e autonomia
Dinamicità, intraprendenza e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
Azienda Cliente:
Realtà strutturata e in crescita, specializzata nella vendita di abbigliamento donna, presente su tutto il territorio italiano.
Ambiente di Lavoro:
Contesto moderno e inclusivo, con team motivato e dinamico, che valorizza la comunicazione e il lavoro di squadra.
Luogo di Lavoro: Montesilvano
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale e amministrativo. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua durante tutta la collaborazione.
Come candidarsi:
Invia subito la tua candidatura. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa disponibile al link: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
#J-18808-Ljbffr