Descrizione Lavoro
La nostra società cliente, leader in Italia nel settore Retail, è alla ricerca di un E-commerce Manager per creare, gestire e coordinare le attività di un progetto di e-commerce che vende online i prodotti dell’azienda.Responsabilità principali:Definizione delle strategie di vendita onlineCollaborazione tecnica con specialisti come Web Master, SEO, SEM, Social Media specialist, Digital PRMonitoraggio dei risultati del teamAnalisi del mercato di riferimentoProgettazione e gestione di campagne promozionali sui social mediaDefinizione degli obiettivi di venditaAnalisi delle performance di vendita e identificazione di prodotti a lungo termineRimodulazione delle strategie di marketing per prodotti sotto targetConoscenze di Digital Marketing e analisi dei datiEsperienza di almeno 5 anni nel ruoloConoscenza di web marketing e principi SEOCapacità analitiche e problem solvingOttime capacità organizzative e di gestioneReportistica e monitoraggio dei KPI di vendita onlineRequisiti accademici: Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o discipline affiniRequisiti preferenziali:Esperienza nel settore RetailIl pacchetto retributivo previsto è tra 40.000 e 45.000 euro lordi annui.Nota: Chiudendo questa informativa, continuerai senza accettare l’offerta.
#J-18808-Ljbffr