Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un Key User / Application Support per il nostro deposito di Calvenzano. Questa è un'opportunità per lavorare in una società leader nel campo della logistica e della gestione dei magazzini, con un team dinamico e aperto alle novità.Il ruolo del Key User / Application Support consiste nell'offrire assistenza sugli applicativi, risolvere problemi software e garantire la funzionalità del sistema di gestione dei magazzini (WMS). Sarai responsabile di analizzare le esigenze operative, fornire supporto tecnico ai reparti operativi e produrre documentazione utile per nuove implementazioni. Inoltre, dovrai collaborare con il team di sviluppo per testare nuove procedure e rilasciare funzionalità in produzione.Responsabilità principaliAssistenza agli operatori del deposito per problematiche software o al gestionale di magazzino;Offerta di assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato;Organizzazione di interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni;Analisi delle esigenze operative e fornitura di supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi;Produzione della documentazione necessaria per richiedere nuovi sviluppi;Collaborazione con il team di sviluppo per testare nuove procedure e rilasciare funzionalità in produzione;Seguimento del rilascio in produzione di nuove funzionalità e verifica del corretto funzionamento di queste;Redazione della documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, ...);Formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità;Gestione dei ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni;Supporto del team di maintenance per la risoluzione dei problemi;Interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche;Qualifiche richiesteBuona conoscenza del pacchetto Office 365;Dimestichezza / passione per tematiche IT;Buona conoscenza della lingua inglese;Almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione;Conoscenze di ambiente Windows client / server;Conoscenza di Networking;Conoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle;Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria;Flessibilità Oraria;Disponibilità al bisogno di reperibilità;Disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd;Automunito / a;Disponibilità a trasferte.NecessitàDiploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria / Informatica;Esperienza pregressa con flussi e processi logistici;Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing;Un'opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr