Descrizione Lavoro
Kiratech è alla ricerca di una / un L2 Cloud Native Support Engineer per il suo Managed Services Team.La figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio di Kiratech, compresa la definizione e implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi del monitoraggio.Parte fondamentale delle attività sarà anche il supporto tecnico di secondo livello (L2), effettuato sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per i clienti Kiratech, partecipando alle attività di troubleshooting e di gestione degli incidenti sui perimetri tecnologici Cloud Native. Il risultato di queste attività sarà la proposta e l’implementazione di ottimizzazioni per garantire un miglioramento continuo del servizio al cliente.Requisiti principali:Competenze sistemistiche Linux (preferibilmente con certificazione come LPIC o RHCE)Conoscenza di almeno un linguaggio di scripting, come Python o BashEsperienza di 2-3 anni nel troubleshooting / incident management in ambienti 24x7 con clienti enterprise complessiAlmeno 1 anno di esperienza con containerizzazione (Docker, Kubernetes, Podman), preferibilmente con certificazione CKABuona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code come Terraform o AnsibleEsperienza con strumenti di monitoring (es. Dynatrace, Zabbix, Icinga, Splunk)Buona conoscenza dell’inglese professionale e madrelingua italianoTitoli preferenziali:Certificazioni Cloud (AWS, Azure, Google Cloud)Certificazioni Kubernetes (CKA, CKAD)Esperienza con CI/CD (Jenkins, GitLab CI/CD)Certificazioni monitoring (Icinga, Zabbix)Esperienza con Dynatrace e SplunkConoscenza di ITIL e processi di Service ManagementOffriamo formazione continua, piano di carriera con certificazioni, retribuzione per il Friday di formazione, welfare aziendale, e un ambiente giovane, dinamico e innovativo con meeting ricorrenti per condividere competenze.
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