Descrizione Lavoro
Adecco ItaliaSei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti? Adecco Italia S.p.A. e' alla ricerca di un JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs , l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sara quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente. Responsabilita:Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attivita IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.Requisiti:Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Gradita conoscenza di una terza lingua;Capacita di problem solving e lavoro di squadra.Orario di lavoro: 3 turni in quanto il centro di controllo operativo e' attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'annoOrari: 00-8,30 7,30-16 15,30-00Disponibilita oraria: Disp. Turni con notteSettore: AltroRuolo: Customer ServiceCernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy2 weeks agoPosizioni correlateAddetto/a accettazione e registrazione ingressiImpiegato/a Ufficio Amministrativo - Settore logistica e distribuzioneADDETTA/O CONTABILITA' E GESTIONE PERSONALE (ID-97841)Canonica d'Adda, Lombardy, Italy 1 day ago
#J-18808-Ljbffr