Junior Help Desk I Livello

12-11-2025

Junior Help Desk I Livello

Adecco 12-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-11-2025

Descrizione Lavoro

La divisione Digital & Technologies di Adecco Group ricerca per Azienda IT di servizi informatici specializzata nella gestione di infrastrutture IT
La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di primo livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.
Principali responsabilità

Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti
Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software
Supporto su Microsoft 365 e altri servizi cloud
Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)
Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico
Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto
Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice
Buone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimento
Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+)

Completano il profilo: buone capacità di problem solving, tenacia e risolutezza
Contratto: assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato/tempo indeterminato in base all’effettiva esperienza della risorsa
Retribuzione: RAL 20-23k, premi di produzione, auto a uso aziendale e contributo benzina nei giorni di lavoro in sede diversa dalla provincia di residenza
Sedi di lavoro: Forlì e Ravenna. Trasferte occasionali.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.