Descrizione Lavoro
Il ruolo si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo via email e via telefono.Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 18:00 con reperibilità settimanale a rotazione con il resto del team.NO SISTEMISTA/RETI/NETWORKLA RISORSA SI OCCUPERA' DI:Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clientiMonitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie.Utilizzare le applicazioni aziendali per fornire assistenza e supporto ai colleghi e clientiContribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui.Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;Conoscenza del pacchetto Office/Outlook/ExcelGradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggioSoft Skills:Forte orientamento all'assistenza clienti;Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;Buoni pasto del valore di 8,00€Pc aziendaleBonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individualiSmart working il venerdì
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