Descrizione Lavoro
Scopo della posizione
Gestione di tutte le attività di building management riferite alla sede di Milano e Padova, anche sotto i profili salute e sicurezza (svolgimento ruolo di ASPP).
Attività principali
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività :
gestione di manutenzioni e servizi, monitoraggio SLA e KPI
gestione logistica di sede e spostamenti / variazioni delle postazioni di lavoro
gestione dei servizi generali della sede
gestione di piccoli eventi interni
coordinamento e gestione fornitori
aggiornamento planimetrie locali
inventariazione cespiti aziendali
attività di Safety e Security in ambito immobiliare (es : elaborazione DUVRI e verbali di coordinamento, verifica documentazione di sicurezza per il personale dei fornitori impiegati negli appalti, ecc.)
garantire il rispetto degli standard di conformità in ambito salute e sicurezza, ambiente ed energia in relazione alle normative vigenti e alle politiche e procedure aziendali
partecipazione ad audit interni ed esterni per verificare il rispetto degli standard normativi (ISO 45001, ISO 14001, ISO 50001) gestendo le eventuali prescrizioni e non conformità definendo le azioni correttive
monitoraggio delle prestazioni in ambito energetico
sviluppo di reportistica e presentazioni
Relazioni organizzative
La persona, inserita all’interno della Funzione Ingegneria, Coordinamento Sedi e Sicurezza (ICSS) , sulla sede di Milano, riporta al Building Manager Milano , si relaziona, principalmente con tutti i lavoratori della sede e con le strutture ICSS di Torino per le attività amministrative e le attività inerenti pianificazione immobiliare, salute, sicurezza e ambiente.
Requisiti
Formazione :
Diploma / Laurea di tipo tecnico (Diploma di Geometra, Laurea Ingegneria civile / edile e / o Architettura).
esperienza tra 1 e 3 anni in posizione analoga (gestione immobili).
preferibili titoli abilitativi per svolgimento funzione Addetto Servizio Prevenzione e Protezione.
preferibile aver svolto Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione.
Conoscenze tecniche :
ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
ottima conoscenza di Autocad2D
conoscenza di base della normativa tecnica di settore (d.lgs. 81 08, d.lgs. 152 06, D.M. 03 / 09 / 2021, NTC 2018 ecc.)
risulta preferenziale la conoscenza dei sistemi di gestione ISO 45001 e 14001.
Altri requisiti :
Capacità di analisi, di sintesi e di gestione delle priorità
Proattività, spirito critico e d’iniziativa
Disponibilità e flessibilità (con particolare riguardo a giorni e orari di lavoro)
Autonomia nella gestione delle attività e nell’elaborazione documentale
Attitudine a lavorare sotto pressione
Buone capacità relazionali e comunicative nel lavoro di gruppo
Standing adeguato a ruolo
Disponibilità a brevi trasferte in particolare a Padova e Torino
Richieste propedeutiche alla selezione
Certificato di studi
Sostenimento di un test scritto durante la fase di selezione
#J-18808-Ljbffr