Descrizione Lavoro
Per il rafforzamento del Team della Business Unit Bonifiche e Discariche, siamo alla ricerca di due Ingegneri ambientali con competenza nell’ambito della bonifica dei siti contaminati di cui al D.Lgs. 152/06 Parte IV Titolo V per l’inserimento nelle sedi di Milano e Cagliari.
Le mansioni e responsabilità legate al ruolo che le risorse andranno a rivestire includono la predisposizione di piani di indagine ambientale, l’elaborazione di analisi di rischio sanitaria e ambientale e la redazione di progetti operativi di bonifica, per siti di piccole dimensioni (punti vendita carburanti).
Titolo di studi: Laurea Magistrale in ingegneria.
Competenze tecniche: Conoscenza di base di geologia, idrogeologia e della normativa ambientale, con particolare riferimento alla bonifica dei siti contaminati.
Competenze Informatiche: Pacchetto Office, Autonomia nell’utilizzo di software dedicati (Buona conoscenza Autocad 2D e software GIS).
Competenze linguistiche: Italiano (livello madrelingua), Inglese.
Caratteristiche personali: Buona organizzazione sul lavoro e di programmazione e di attenzione al dettaglio; Lavoro in team; Bilanciamento tra lavoro in autonomia e attività di gruppo; Passione e interesse al lavoro svolto; Capacità di problem solving.
L’annuncio è rivolto a persone di qualsiasi sesso, genere, etnia, orientamento sessuale, età e nazionalità, in conformità alla normativa vigente.
Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art. 1.
Si offre contratto di Stage o Apprendistato, sulla base delle competenze maturate.
#J-18808-Ljbffr