Descrizione Lavoro
Overview
Assimoco è la prima Compagnia Assicurativa italiana ad aver acquisito la qualifica di Società Benefit ed è parte del movimento B Corp.
Offre prodotti assicurativi e servizi che rispondono alle necessità di famiglie, piccole-medie imprese, enti del terzo settore e consumatori responsabili.
Nel farlo ha cura delle esigenze presenti e future dei clienti per far crescere e consolidare la fiducia nei suoi confronti.
Il Gruppo si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background e abilità. Predispone allo scopo procedure di ricerca, assunzione e gestione trasparenti e strutturate che esplicitino l’attenzione alla diversità, equità e inclusione e sceglie i migliori candidati solo in base alle esperienze, capacità e competenze.
Posizione :
La persona selezionata sarà inserita all’interno dell'Ufficio "Legale, gestione reclami e privacy" e si occuperà delle seguenti attività :
Pianificazione e coordinamento dell'attività di reportistica annuale dpo e tenuta mop
Revisione di policy e procedure, mop delle società collegate al gruppo Assimoco
Analisi di alcuni nuovi trattamenti congiuntamente ad altre risorse dell'ufficio
Attività di gestione del trattamento dei dati in collaborazione con l'ufficio Acquisti e l'ufficio Security
Collaborazione con i colleghi dell'ufficio legale per la gestione delle interazioni tra la normativa assicurativa e il GDPR
Requisiti :
Laurea specialistica in Giurisprudenza
Buona conoscenza della normativa in materia di trattamento dei dati personali, con particolare riferimeto al GDPR
Preferibile conoscenza dell'AI ACT
Preferibile breve esperienza nel ruolo
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Attitudine al lavoro in team, entusiasmo e motivazione completano il profilo ricercato
Cosa ti offriamo :
Contratto a tempo determinato in somministrazione
Formazione e affiancamento continuo on the job
Ticket Restaurant
CCNL ANIA
Tipologia di lavoro : Ibrido
Sede di lavoro : Milano
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