Descrizione Lavoro
OverviewDescrizione dell'azienda PRIME è la Società leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di auto d’alta gamma. Opera in tutta Italia e nel Sud Europa, con sedi a Roma, Firenze e Milano. E' specializzata nel noleggio di auto di lusso a breve e medio termine. Lo staff altamente specializzato, gli elevati standard di qualità e l'attenzione ai dettagli ed al cliente sono elementi fondamentali per garantire un servizio impeccabile.RuoloCerchiamo per la Sede di Roma un junior buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei / treni).QualificheUna laurea in Economia, Gestione Aziendale o campi correlati è preferibileConoscenza lingua inglese (B2)Conoscenze in gestione delle relazioni con i fornitori e analisi delle offerte commerciali sono essenziali.Capacità di comunicazione efficace, capacità di problem solving e competenze organizzativeOrientamento al lavoro di squadra e proattivitàFlessibilità e capacità di adattamento per operare in contesti dinamiciDisponibilità : Dal lunedì al venerdìOffriamoStage retribuito con possibilità di proroga in apprendistatoTutor dedicato e stage formativo su processi di acquisto, HR amministrativaAmbiente giovane e dinamicoOpportunità di crescita
#J-18808-Ljbffr