Descrizione Lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT : siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Junior Bid Manager appartenente alle Categorie Protette (L. 68 / 99), da inserire nel proprio team.
La risorsa entrerà a far parte del team Licenze e si occuperà di:
Offerte Atlassian
Rapporti con la clientela Atlassian
Partecipazione a gare pubbliche in tutta Europa (principalmente Svizzera e Germania)
Rapporti con Partner / Vendor Atlassian
Mantenere le iscrizioni ai vari portali di bandi pubblici
Monitorare le gare di licenze e servizi
Requisiti obbligatori
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza della lingua tedesca livello C1.
Nice to have
Esperienza in ambito gare pubbliche.
Modalità di lavoro
Full remote.
Informazioni legali
Il presente annuncio è rivolto a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 (Collocamento mirato delle persone con disabilità).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
#J-18808-Ljbffr