Descrizione Lavoro
AVSI Foundation è un’organizzazione del terzo settore, che attraverso progetti di cooperazione allo sviluppo in 41 paesi in diversi settori, vuole lavorare per un mondo dove la persona sia protagonista del cammino umano suo e della sua comunità in tutti i contesti. In AVSI lavorano circa 2.000 persone, che realizzano più di 300 progetti che raggiungono 4 milioni di persone.All’interno del piano di digitalizzazione di AVSI, il/la Help Desk Junior sarà inserito/a nell'area IT svolgendo diverse attività di supporto help desk e gestione dell’infrastruttura IT per l’Head Quarters e nei 41 Paesi in cui AVSI opera.Il/la Help Desk Junior risponderà direttamente alla Responsabile IT di AVSI.ResponsabilitàAttività di troubleshooting per tutte le problematiche hardware e software riscontrate dagli utentiSupporto all’amministrazione degli account Office 365Supporto al monitoraggio dell'operatività dei sistemi informatici on-premise e cloudGestione degli asset IT delle sedi in ItaliaRequisiti essenzialiLaurea o diploma in informatica o percorso equivalente.Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o su attività affini.Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e serverConoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)Conoscenza di Microsoft Exchange OnlineConoscenza di Microsoft 365 admin centerConoscenza di base in ambito networkOttime capacità relazionaliPredisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solvingSaranno condiderate un plus• Buona conoscenza della lingua francese• Conoscenza delle piattaforme Power APP e/o Dynamics 365• Conoscenza di on-premise Active Directory e Azure AD• Precedente esperienza in contesti con un service desk strutturatoPotrai lavorare in smart working, con flessibilità e una solida attenzione al work/life balance, e usufruire di:???? assicurazione sanitaria formazione continua e sviluppo professionaleIn AVSI diamo concretezza alle tue aspettative: ascoltiamo ogni contributo, valorizziamo il contesto personale e promuoviamo un ambiente inclusivo e attento alla vita di ciascuno.Con oltre 300 progetti attivi in 41 Paesi e 4 milioni di beneficiari nell’ultimo anno, lavorare con noi significa fare la differenza nel mondo. Un’opportunità concreta per portare le tue competenze al servizio dell’impatto sociale, su scala globale.Help Desk ambito Informatico con ingleseHelp Desk Specialist – Italia (sostituzione maternità)Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 1 day agoHelp Desk - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999
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