IT ServiceNow Expert

Milano 13-10-2025

IT ServiceNow Expert

Antal International Milano 13-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-10-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di una solid a realtà del settore assicurativo, impegnata in un ampio processo di evoluzione digitale, siamo alla ricerca di un IT ServiceNow Expert.La figura entrerà a far parte del team che presidia la piattaforma ServiceNow, contribuendo all’automazione dei flussi di assistenza e supporto IT e al miglioramento continuo dei processi di gestione del servizio.Responsabilità principaliGestione operativa dei ticket ITSM/CSM su ServiceNow, garantendo supporto di 1° e 2° livello e il rispetto degli SLA aziendali.Monitoraggio e follow-up delle richieste, con coordinamento dei team tecnici coinvolti nella risoluzione.Analisi delle performance operative e proposta di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi IT.Redazione della documentazione tecnica e supporto ai progetti di sviluppo ed evoluzione della piattaforma.Partecipazione a riunioni e attività di coordinamento con stakeholder interni ed esterni.Laurea in discipline tecnico-scientifiche o diploma con esperienza pratica equivalente.Almeno 4 anni di esperienza in ruoli operativi su piattaforme IT Service Management o Customer Service Management, preferibilmente su ServiceNow.Buona conoscenza degli strumenti di help desk e ticketing.Spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.