Descrizione Lavoro
OverviewIl gruppo Ganassini cerca un/una IT Service Desk Specialist. All’interno del team Service Desk, si occuperà di attività di supporto di primo livello, gestione operativa degli asset IT e assistenza agli utenti su problematiche hardware, software e servizi di base. Il ruolo prevede interazione quotidiana con colleghi italiani e stranieri, oltre ad eventuali brevi trasferte.Principali attivitàGestione richieste e segnalazioni tramite ManageEngine ServiceDesk Plus CloudSupporto agli utenti per PC, mobile device, stampanti, Office 365, VPN, BitlockerGestione utenze tramite Active DirectoryAttività operative di data entry e reportistica base in ambiente SAPInterrogazione di database SQL con query semplici (lettura e filtro dati)Monitoraggio asset IT e aggiornamento della documentazione tecnicaCollaborazione con fornitori esterni per attività tecniche o escalationIntervento on-site in altre sedi italiane in caso di esigenze urgentiVerifica e rispetto dei tempi di risoluzione secondo SLARequisitiEsperienza di 3/5 anni nel ruolo di tecnico help desk o IT service deskFamiliarità con ambienti Windows e strumenti Microsoft 365Conoscenze operative di Active Directory, VPN, BitlockerEsperienza con sistemi di ticketing ITConoscenza base di SQL (query di interrogazione semplici)Esperienza nell’uso di SAP per funzioni base (data entry/report)Inglese scritto e parlato a livello operativo (per supporto remoto a utenti nel Regno Unito)Sede di lavoroMilano (con disponibilità a spostamenti occasionali presso altre sedi Ganassini)Informazioni legaliIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Seniority levelMid-Senior levelEmployment typeFull-timeJob functionInformation TechnologyIndustriesPharmaceutical Manufacturing
#J-18808-Ljbffr