IT Manager Operations & Support

Grosseto 28-06-2025

IT Manager Operations & Support

Axactor Grosseto 28-06-2025
Riassunto

Località

Grosseto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-06-2025

Descrizione Lavoro

In Axactor crediamo che il cambiamento dipenda dalla capacità delle persone di ideare soluzioni brillanti e coraggiose, attraverso il lavoro di squadra. Vogliamo essere una società dove le nostre people possono crescere sia come singoli individui che come parte del team. Trova la tua prossima sfida in Axactor!Axactor è diventata Great Place to Work raggiungendo i requisiti necessari per ottenere la certificazione. Crediamo nella FIDUCIA e la nostra strategia è mettere al centro le PERSONE.Utilizza le migliori tecnologie possibili sul mercato e offre possibilità di crescita professionale costante e formazione continua attraverso l’Axactor Academy.Vorresti fare la differenza?Siamo alla ricerca di talenti che diano valore aggiunto al nostro business, perciò non esitare e mandaci il tuo CV!Profilo ricercatoPrincipali attivitàAll'interno del dipartimento IT e a riporto dell'IT Director Italy, per la nostra sede di Grosseto, la risorsa si occuperà di gestire l’operatività quotidiana dei processi ITO (ITOps - Information Technology Operations), e in particolare :sarà responsabile di implementare efficientemente i servizi ITO e di supporto agli utenti, inclusa la parte sistemistica, di infrastruttura, di cybersecurity, di routines ETL per l’elaborazione e l’interscambio di flussi dati su base quotidiana.gestirà il servizio di supporto helpdesk, ambito nel quale sarà richiesto un diretto coinvolgimento operativo anche di dettaglio nelle fasi di troubleshooting, Incident Management, Change Management, Vulnerability Management.coordinerà operativamente risorse IT interne e risorse esterne in outsourcingmonitorerà gli SLA e i costisi relazionerà con i fornitori IT di infrastruttura e softwareesperienza in ruolo analogoforte competenza técnica, abbinata ad un buon senso di responsabilità, maturità e serietàapproccio strutturato e costruttivo orientato alla crescita del proprio ruolo ed al continuo miglioramento della qualità dei servizi ITconoscenza fluente della lingua italiana e buon livello scritto e verbale di quella inglesecostituiscono valore aggiunto le conoscenze di modelli ITIL, SCRUM, RBAC, Microsoft security, compliance & identity.contratto full time a tempo indeterminatoambiente dinamico, in costante crescita che utilizza le migliori tecnologie disponibili.possibilità di trasferte occasionali in Italia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.