Descrizione Lavoro
OverviewMollo tutto e vado lavorare in banca.Lo avresti mai detto prima?Siamo la neobank italiana con sede a Milano – Biella – Torino che dal 2015 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo.Abbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno.Oggi, con più di 1.9 milioni di clienti, siamo la neobank 100% italiana leader di mercato.Siamo alla ricerca di un / una IT CRM Developer
Responsibilities
Sviluppare e personalizzare soluzioni su piattaforma Microsoft Dynamics 365 CRM, con focus su moduli Customer Service, Omnichannel e Marketing
Gestire l’integrazione tra Dynamics 365 e sistemi esterni (es. Azure Blob Storage, Data Lake, Event Hub, MongoDB)
Ottimizzare le performance delle entità CRM, anche attraverso attività di data cleaning e archiviazione storica
Supportare il rilascio di nuove funzionalità e aggiornamenti, garantendo la qualità del codice e la documentazione tecnica
Collaborare con il team IT e gli stakeholder aziendali per analizzare i requisiti e tradurli in soluzioni tecniche efficaci
Gestire in autonomia attività di troubleshooting
Qualifiche
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini (preferibile)
Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo su Microsoft Dynamics 365 CRM e conoscenza comprovata dei moduli Customer Service, Omnichannel e Marketing
Conoscenza di Power Platform, Dataverse, Power Automate, Power Apps
Conoscenza di servizi REST scritti in C#
Capacità di sviluppo con JavaScript, C#, Plugins, Custom Workflows, Web Resources
Esperienza nell’utilizzo di Copilot Studio e nella configurazione di assistenti intelligenti per supportare agenti e utenti finali
Esperienza con Azure Services (es. Event Hub, Blob Storage, Data Lake)
Familiarità con metodologie Agile e strumenti di versionamento (es. Azure DevOps, Git)
Familiarità con strumenti di AI a supporto dei processi di sviluppo software (es. GitHub Copilot, ChatGPT, Tabnine, strumenti di code review e generazione automatica di codice)
Capacità nel comprendere i trend emergenti in ambito AI e valutarne l’impatto sui processi aziendali
Propensione a proporre soluzioni innovative, AI centriche, che migliorino l’efficienza operativa e l’esperienza utente
Ottime capacità analitiche e di problem solving
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione cross-funzionale
Proattività e orientamento al risultato
Curiosità e predisposizione ad imparare nuove tecnologie
Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Cosa troverai
Farai parte di un contesto giovane, con un’età media di 35 anni, aperto e inclusivo, che sostiene iniziative sociali, volontariato, sport e eventi
Riceverai un welcome kit con gadget brandizzati HYPE
Lavorerai presso il nostro HQ di Milano, accesso all’ecosistema del fintech italiano
Avrai a disposizione una polizza sanitaria gratuita (con possibilità di estensione ai propri familiari) e una polizza vita gratuita
Avrai un credito Welfare da spendere per bollette, viaggi, spese mediche, corsi di formazione, palestra, gift card, sport e attività ricreative
Avrai accesso a un sito con convenzioni e sconti su numerosi brand
Potrai lavorare in Smart Working fino all’80% dell’anno
Avrai opportunità di formazione per la tua crescita professionale e personale
Contratto rientrante nel CCNL del Settore Creditizio e Finanziario
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