Descrizione Lavoro
Chi cerchiamo
Per nostra Azienda cliente in forte sviluppo e dal contesto innovativo in ambito Assicurativo, ricerchiamo un / una Customer & Portfolio Assistant e Tester.
La risorsa supporterà diversi team aziendali, avendo l’opportunità di conoscere il contesto assicurativo nell’area Processi ed Operation.
In particolare sarà coinvolta nelle seguenti attività :
Gestione e monitoraggio scadenze, quietanzamento ed invio avvisi pagamento a clienti, verifica dei pagamenti ed arretrati, contabilizzazione incassi e coordinamento con amministrazione per pagamento rimesse alle compagnie
Supporto ai colleghi dell’area di sottoscrizione dei rischi per attività gestionali di emissione polizze, regolazioni premio, verifiche amministrative di post vendita (firme, presenza documentazione necessaria, archiviazione, solleciti per invio documenti mancanti / errati, …)
Collaborare allo sviluppo di nuovi progetti aziendali, sia per la componente processi che di test
Competenze richieste
Laurea in economia o discipline affine
Preferenziale, precedente esperienza nel settore assicurativo presso agenzie o broker
Buona conoscenza della lingua inglese
Propensione alla creazione e alla gestione di relazioni interpersonali
Spiccate capacità di pianificazione e gestione del tempo, organizzazione del lavoro
Avanzata conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Word, Excel e Outlook
Capacità di lavorare in Team
Propensione all’apprendimento continuo, a darsi obiettivi personali e al miglioramento
Sede di lavoro : (MM Duomo – San Babila)
Modalità di lavoro : Presenza con 8 giorni Smart (8 giorni / mese)
Retribuzione RAL : 25-27K
Tipologia contratto : tempo determinato 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
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