Inside Sales Teleselling Google Ads

Arezzo 20-11-2025

Inside Sales Teleselling Google Ads

Doge Holding Arezzo 20-11-2025
Riassunto

Località

Arezzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un / una Inside Sales Teleselling motivato / a e orientato / a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.
La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico, convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato. Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo part / time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e fornire supporto amministrativo quando necessario.
Ecco cosa fa un Inside Sales :

Contatta i lead (moduli, call, CRM).
Contatta rapidamente i potenziali clienti
Qualifica il lead → capisce se è un prospect adatto (budget, settore, urgenza).
Presenta i servizi → spiega come l'agenzia può risolvere il problema.
Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).
Chiude la vendita (porta il cliente in firma contratto).
Aggiorna il CRM (Pipedrive) con lo stato dei lead.

Qualifiche

Esperienza minima di 1 anno in un call center outbound
Conosce i fondamentali del digital marketing
Competenze supporto clienti
Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci
Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendali
Particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a risolvere problemi in modo proattivo.

VALUTIAMO E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CHE ABBIANO ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA IN UN CALL CENTER OUTBOUND e CONOSCENZA FONDAMENTALI DEL DIGITAL MARKETING
Pacchetto retributivo

Contratto : Co.co.co part-time
Monte ore : 20 ore settimanali (4 ore al gg, turno AM 10 / 14 - turno PM 15 / 19)
Modalità di lavoro : smartworking (da remoto)
Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili
Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati.

SEDE : ROMA ( saranno considerate solo candidature con residenza Roma e provincia )
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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