Descrizione Lavoro
Adecco Financial Services per prestigioso Istituto di Credito ricerca una / un Impiegata / o Filiale Online - Customer Care Bancario.
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca di Arezzo, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare :
Responsabilità
Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT;
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario);
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti necessari
Laurea, preferibilmente in materie economico / giuridiche;
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a lavorare su turni.
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario.
Completano il profilo doti di proattività, problemi solving e propensione al lavoro in team.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
CCNL Credito, 3 Area 1° Liv., RAL 35K.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8 : 30 20 : 30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8 : 30 17 : 00.
Data inizio prevista : 09 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città : Arezzo (Arezzo)
Disponibilità oraria : Full Time
#J-18808-Ljbffr