Descrizione Lavoro
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un / una : INSIDE SALES / GESTIONE ORDINI E SPEDIZIONI L.68 / 99 - CATEGORIE PROTETE L' impiegato / impiegata commerciale, a diretto riporto del responsabile di funzione ed inserita all'interno del dipartimento sales, si occuperà delle seguenti attività :
Inserimento e gestione ordini clienti Italia ed estero;
Implementazione / gestione dei database condivisi;
Supporto alle attività di fatturazione e gestione amministrativa dei clienti (emissione fatture e verifica stato dei pagamenti in interfaccia con i reparti coinvolti);
Interfaccia con il reparto produttivo al fine di verificare i livelli di stock a magazzino e lo stato / tempistiche di evasione dell'ordine;
Interfaccia con i trasportatori per il ritiro merce;
Attività di reportistica, back office commerciale e customer care. REQUISITI RICHIESTI :
Diploma / Laurea;
Esperienza pregressa in attività di Back Office Commerciale / gestione ordini / sales support / customer care specialist di almeno 2-3 anni;
Buona conoscenza della lingua inglese (espressione scritta e orale);
Gradita conoscenza della lingua francese;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Buone capacità organizzative e di lavoro per obiettivi;
Iscrizione alla lista delle categorie protette con invalidità pari o superiori al 46%. ALTRE INFORMAZIONI : Sede di lavoro : vicinanze Carugate (MI). Orario di lavoro : Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con ingresso / uscita flessibile
La risorsa verrà inserita con contratto diretto a tempo indeterminato in azienda e RAL commisurata all'effettiva esperienza del / della candidato / a. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)
#J-18808-Ljbffr