Descrizione Lavoro
Azienda Cliente di Prato con più di 3500 dipendenti operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di Infermieri in struttura intermedia, da assumere a tempo determinato con la possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Prato
Responsabilità
L'infermiere assicurerà le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignità dell'Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo.
Requisiti
essere in possesso della Laurea in Infermieristica
iscrizione all'OPI
essere disponibili a lavorare part-time 36 ore settimanali, su turni anche notturni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi
Inquadramento Contrattuale
qualifica di impiegato
Livello CCNL Coop Sociali, livello D2
retribuzione lorda di euro 1694,41 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Pacchetto Retributivo
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, l a tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di NOVARA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr