Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Risorse Umane per attività amministrative e di supporto alla gestione del personale.
La figura svolge attività di monitoraggio delle presenze, organizzazione della documentazione e supporto alle comunicazioni interne, collaborando con il team HR e con i vari reparti operativi.
Attività principali
Rilevazione e gestione di presenze, assenze, permessi, ferie e malattie del personale di punto vendita
Aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa a formazione e procedure interne
Supporto alle comunicazioni organizzative tra uffici, responsabili e dipendenti
Collaborazione alle attività di selezione: convocazioni, accoglienza candidati e gestione agenda colloqui
Attività amministrative di base e utilizzo dei principali strumenti informatici aziendali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra
Precisione, organizzazione e gestione efficace delle attività
Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word, e-mail)
Interesse per il settore HR e disponibilità all’apprendimento
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale con personale esperto per una rapida integrazione
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