Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della vendita al dettaglio ricerca di un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team.La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nella gestione delle forniture aziendali, garantendo un approvvigionamento efficiente della merce.Mansioni principaliGestire e coordinare gli acquistiRicercare e selezionare fornitori, negoziando condizioni commerciali vantaggioseMonitorare i livelli di inventario e pianificare gli acquisti in base alle necessità produttiveElaborare ordini di acquisto e garantire il corretto flusso delle forniture, rispettando le tempistiche di consegnaGestire e archiviare la documentazione relativa agli acquisti e alle fornitureMonitorare il rispetto dei contratti e delle condizioni stabilite con i fornitori.Requisiti richiestiDiploma o laurea in ambito economico, gestionale o tecnicoBuona conoscenza dei processi di approvvigionamento e logisticaCapacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitoriOttime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagliConoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per la gestione degli acquisti.Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
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