Descrizione Lavoro
OverviewAzienda impegnata nella distribuzione di materiali edili ricerca un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini e del monitoraggio delle giacenze, garantendo il corretto flusso delle forniture.Mansioni principaliGestione degli ordini: Preparazione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo la puntualità delle fornitureRiordino giornaliero: Effettuare ordini quotidiani per il rifornimento del magazzinoMonitoraggio delle giacenze di magazzino: Programmare e schedulare gli inventari per un controllo ottimale delle scorteRapporti con fornitori e agenti: Mantenere e curare i contatti con i fornitori per garantire l"approvvigionamento costante dei materialiRequisitiBuona conoscenza del pacchetto Office: Competenze informatiche di base per la gestione di documenti e fogli di calcoloAttitudine al problem solving: Capacità di affrontare e risolvere situazioni impreviste in modo efficienteProattività e precisione: Essere in grado di anticipare i bisogni e gestire le attività in modo accurato e puntualeOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato all’indeterminatoOrario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30Sede di lavoro: Viterbo, Latium, Italy (ferma restando la localizzazione precisa riportata dall’azienda)Dettagli ruoloSeniority level: Entry levelEmployment type: Full-timeJob function: OtherIndustries: Wellness and Fitness Services
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