Impiegato/a ufficio acquisti e amministrazione – Settore forniture Horeca

Terni 22-12-2025

Impiegato/a ufficio acquisti e amministrazione – Settore forniture Horeca

Blue consulting Terni 22-12-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una risorsa da inserire presso l’ufficio amministrativo, con compiti operativi e di supporto alla gestione documentale.
Mansioni

Supporto alla gestione degli ordini e contatto con i fornitori esterni;
Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative;
Redazione di report operativi su base periodica;
Collaborazione nella gestione delle scadenze amministrative.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze;
Abilità relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Offerta
Contratto a tempo determinato 12 mesi con orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 13.30-17.30.
#J-18808-Ljbffr

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