Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni organizzative per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nell’area commerciale con funzioni di supporto alla gestione dei clienti e alle attività operative dei reparti collegati.
La figura affianca il team nella gestione delle pratiche, nel contatto con la clientela e nella raccolta delle informazioni necessarie all’avanzamento dei processi aziendali.
Attività principali
Gestione e aggiornamento dei dati relativi ai clienti attivi e nuovi contatti
Inserimento e monitoraggio delle pratiche commerciali tramite gestionale aziendale
Predisposizione della documentazione interna (schede clienti, richieste, preventivi interni)
Comunicazioni operative con clienti, partner e fornitori per informazioni e aggiornamenti
Coordin con marketing, amministrazione e area operativa per l’allineamento delle attività
Supporto ai processi organizzativi e raccolta informazioni utili alla reportistica
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o commerciale)
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Posizione aperta anche a profili junior senza esperienza pregressa, con affiancamento dedicato
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi
Orario full-time lun–ven (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Affiancamento operativo per apprendere i flussi commerciali e organizzativi
Buoni pasto giornalieri
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