Descrizione Lavoro
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description
Supporto operativo all'Ufficio Tecnico per la messa in produzione del progetto (definizione lavorazioni e materiale da affidare/reperire a/da fornitori esterni);
Acquisto di materie prime (acciai, semilavorati, viteria) e relativi prodotti ausiliari;
Gestione lavorazioni da affidare a fornitori esterni: trattativa sull'individuazione delle tolleranze relative al progetto (principalmente lavorazioni galvaniche, verniciatura a polvere);
Pianificazione, gestione approvvigionamenti e ottimizzazione delle scorte;
Contatto con fornitori per conferme d'ordine, richiesta preventivi.
Skills And Experience
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso aziende attive nella lavorazione di lamiera e/o acciaio;
Buone competenze informatiche;
Ottime competenze nella lettura del disegno tecnico e nell'individuazione di tolleranze.
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: RAL 28-35 K da commisurare al profilo e all'esperienza - CCNL Metalmeccanica 13 Mensilità
Orario di Lavoro: Lun-Ven | dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Rho (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Sector:
Role:
Job type:
Career level: Professional / Specialist
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
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