Impiegato/a servizio telefonico e front office

Corciano 03-10-2025

Impiegato/a servizio telefonico e front office

Giucas Corciano 03-10-2025
Riassunto

Località

Corciano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda di distribuzione servizi ricerca una figura addetta al centralino che si occupi di attraverso un servizio qualitativo di fissare appuntamenti per i consulenti aziendali.La risorsa si occuperà della gestione del centralino e del fissare appuntamenti per i consulenti, garantendo un contatto telefonico professionale e orientato al cliente.Mansioni principaliGestione delle chiamate in entrata e in uscitaFissare appuntamenti per i consulenti aziendali, secondo le linee guida forniteFornire informazioni chiare e corrette sui servizi offerti dall’aziendaMantenere un elevato standard qualitativo nel contatto telefonico con il clienteAggiornamento e gestione del database clientiCollaborazione con il team commerciale per il coordinamento degli appuntamentiSupporto nella gestione delle agende dei consulenti.Requisiti:Abilità di comunicazioneOrientamento al clienteCapacità di lavorare in un ambiente dinamicoDisponibilità a seguire un percorso formativoFlessibilità oraria.Offerta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full timeFormazione retribuita.Al fine di completare la candidatura allegare cv.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.