IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI – SETTORE COMMERCIALE

IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI – SETTORE COMMERCIALE

Riassunto

Località

Viterbo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-06-2025

Descrizione Lavoro

Viterbo, ItalyAzienda operante nel settore della distribuzione e vendita B2B ricerca una figura da inserire nell'ufficio commerciale con il ruolo di Impiegato/a Gestione Ordini. La risorsa selezionata collaborerà con il team back office e supporterà le attività operative legate al ciclo ordine.Attività previste:Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;Contatto diretto con i clienti per conferme, modifiche e richieste;Monitoraggio delle scadenze di evasione e gestione delle priorità;Coordinamento con magazzino e spedizioni per l'organizzazione delle consegne;Gestione documentale: conferme d'ordine, bolle, fatture.Requisiti richiesti:Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o tecnico-commerciale;Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (preferibile);Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Capacità relazionali, problem solving e gestione delle scadenze;Conoscenza base della lingua inglese (preferibile).Offerta:Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e stabilizzazione;Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–18:00);Ticket restaurant elettronici giornalieri;Formazione iniziale e affiancamento operativo.Sede di lavoro:Settore: VenditeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.