Impiegato/a Gestione Ordini – Servizi alle Imprese

Ancona 23-12-2025

Impiegato/a Gestione Ordini – Servizi alle Imprese

Impiegando.com Ancona 23-12-2025
Riassunto

Località

Ancona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Struttura operativa specializzata nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali a supporto delle attività d’impresa ricerca una risorsa da inserire nell’area gestione ordini, con mansioni di coordinamento e supporto operativo alle attività interne.
Mansioni principali:

Inserimento e gestione degli ordini all’interno dei sistemi informatici aziendali;
Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento delle tempistiche operative;
Gestione delle comunicazioni con i referenti interni ed esterni in merito a ordini e variazioni;
Supporto nella risoluzione di eventuali anomalie o richieste di chiarimento;
Attività di back office e collaborazione con l’area amministrativa e organizzativa.

Requisiti richiesti:

Predisposizione al contatto con interlocutori interni ed esterni;
Buone capacità comunicative e attenzione ai dettagli;
Utilizzo di base del PC e dei principali strumenti informatici;
Attitudine al problem solving e gestione ordinata delle attività;
Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.

Offerta:

Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi;
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali;
Servizio mensa aziendale.

Sede di lavoro:
Ancona
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.