Descrizione Lavoro
Funzione: Gestore Banca onlineCategoria: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoLuogo di lavoro: Avellino, AvellinoAdecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario.La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilitàGestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.RequisitiLaurea, preferibilmente in materie economico/giuridicheDimestichezza nell\'utilizzo del pacchetto OfficeCostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.OffertaContratto di somministrazione di lavoro di sei mesi a partire da ottobre, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 - 17:00CCNL Credito 3A 1LV RAL 35KDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: CreditoLivello contratto: 3.1
#J-18808-Ljbffr