Descrizione Lavoro
Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario- AREZZO, arezzoarezzo, ItalyAdecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care BancarioLa risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilità:•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.•Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).• Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;• Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office• Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00
#J-18808-Ljbffr