Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Impiegato/a filiale bancaria online - Avellino
Adecco Italia Adecco Financial Services, seleziona per importante Istituto di Credito un/a: Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario. La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Responsabilità
Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti
Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
Preferibile aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario.
Proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 - 17:00. CCNL Credito 3A 1LV. RAL 35K. Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte.
Settore: Altro.
#J-18808-Ljbffr