IMPIEGATO/A COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA PART-TIME

Colloredo di Monte Albano 18-07-2025

IMPIEGATO/A COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA PART-TIME

Adhr Colloredo di Monte Albano 18-07-2025
Riassunto

Località

Colloredo di Monte Albano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-07-2025

Descrizione Lavoro

IMPIEGATO/A COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA PART-TIME, Colloredo di Monte Albano
Colloredo di Monte Albano, Italy
ADHR GROUP – Filiale di Gemonadel Friuli – ricerca per azienda cliente con sede nella zona di Colloredo di Monte Albano (UD) un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA PART-TIME.
La risorsa si occuperà di:

Supporto commerciale per la preventivazione e la gestione delle offerte.
Carico e scarico DDT (Documenti di Trasporto).
Emissione di DDT e gestione delle spedizioni.
Registrazione e monitoraggio degli incassi.
Supporto generale alle attività di amministrazione.
Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni impiegatizie commerciali o amministrative.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona dimestichezza con i sistemi gestionali.
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.

Orario e Sede di Lavoro:

L'orario di lavoro è part-time, da definire in base alle esigenze aziendali.
La sede di lavoro è Colloredo di Monte Albano (UD).

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.