Impiegato/a centralino telefonico – settore trasporti e logistica

Narni 25-12-2025

Impiegato/a centralino telefonico – settore trasporti e logistica

tecno-system Narni 25-12-2025
Riassunto

Località

Narni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Azienda specializzata nel settore logistico ricerca un/una Operatore/Operatrice Call Center da inserire all’interno del team operativo.
Responsabilità

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per assistenza e supporto operativo;
Aggiornamento delle informazioni nel gestionale e predisposizione della documentazione relativa a ordini e interventi;
Contatto con clienti e tecnici per comunicazioni su ordini, e consegne;
Raccolta e inserimento segnalazioni operative, coordinandosi con i reparti interni;
Collaborazione con il team per garantire puntualità e correttezza dei flussi informativi.

Requisiti

Ottime capacità comunicative e relazionali al telefono;
Precisione e attitudine alla gestione dei dati;
Capacità di ascolto e problem solving operativo;
Predisposizione al lavoro in team e rispetto delle tempistiche;
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita sulle procedure aziendali e gestionali.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.