Descrizione Lavoro
Impiegato/a Centralino Telefonico – Settore Soluzioni per la Casa e la Persona
Azienda operante nel settore della distribuzione di soluzioni per la casa e la persona, con rete in espansione sul territorio nazionale, ricerca una figura da inserire con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico, dedicata alla gestione delle comunicazioni aziendali e al supporto operativo degli uffici interni.
Attività principali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino;
Smistamento delle comunicazioni agli uffici di competenza;
Gestione della posta elettronica e delle richieste informative;
Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dei dati nel gestionale aziendale;
Supporto amministrativo di base alle attività di segreteria e front office.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Conoscenza base del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
Esperienza non necessaria in quanto è previsto affiancamento operativo e formazione a carico dell'azienda.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì).
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