Impiegato/a Centralino Telefonico – Servizi di Comunicazione

Monserrato 16-10-2025

Impiegato/a Centralino Telefonico – Servizi di Comunicazione

C.S.S. Group Monserrato 16-10-2025
Riassunto

Località

Monserrato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire presso la propria sede, con compiti legati alla gestione del centralino telefonico e alle attività di segreteria operativa.
Responsabilities

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con smistamento ai reparti di competenza
Registrazione delle comunicazioni e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale interno
Accoglienza telefonica e supporto informativo alla clientela
Organizzazione di appuntamenti e aggiornamento dell’agenda condivisa
Smistamento della corrispondenza elettronica e cartacea

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza di base del pacchetto Office e degli strumenti digitali di uso quotidiano
Precisione e capacità di organizzazione
Attitudine al lavoro in team

Offerta
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile, full time (40 ore settimanali, lun–ven)
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.