Descrizione Lavoro
OverviewAzienda commerciale ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto amministrativo con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico. La figura gestisce le comunicazioni in entrata, offre supporto informativo alla clientela e collabora con gli uffici interni per la corretta gestione delle richieste.Mansioni principaliGestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso i reparti di competenza;Fornitura di informazioni di base su ordini, consegne e servizi;Registrazione e monitoraggio delle richieste telefoniche e delle segnalazioni ricevute;Aggiornamento delle anagrafiche e delle comunicazioni tramite gestionale aziendale.RequisitiDiploma di scuola secondaria superiore;Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;Attitudine all’organizzazione e alla gestione delle richieste in modo professionale;Conoscenza base del pacchetto Office e posta elettronica.OffertaContratto a tempo determinato 12 mesi;Orario full-time, dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 12.30-16.30;Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti di lavoro forniti.
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