Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operativa nel settore commerciale, specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per clienti privati e imprese, seleziona un/una Impiegato/a Centralino da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e il supporto alle attività operative.ResponsabilitàGestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralinoAccoglienza e orientamento dell’utenzaSupporto operativo alle attività amministrative dell’ufficioGestione e archiviazione della corrispondenza telefonica e digitaleCollaborazione con altri reparti per il flusso di comunicazioni interneRequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoCapacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che di personaPrecisione, organizzazione e attenzione ai dettagliConoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e utilizzo del computerCapacità di lavorare in teamAtteggiamento collaborativo e orientato all’attività operativaL’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settoreOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, con rinnovoOrario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìProcedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
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