Descrizione Lavoro
OverviewFunzione: addetto all\'informazione e all\'assistenza dei clienti/addetta all\'informazione e all\'assistenza dei clientiCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Torino, TorinoAdecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a TorinoRuoloImpiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - TorinoLa risorsa, inserita presso la Direzione Business svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilitàGestione dell\'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;Gestione di tutte le attività di back office legate all\'operatività dell\'ufficio.RequisitiLaurea, preferibilmente in materie economico/giuridicheDimestichezza nell\'utilizzo del pacchetto OfficeCostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio ClientiCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.OffertaSi offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga.Full time 37h settimanali, articolato su turni nella fascia oraria 8:00/19:00.CCNL Credito 3.1 RAL 35KDisponibilitàDisponibilità oraria: Full Time
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