Impiegato Ufficio Risorse Umane – Amministrazione del Personale | CENTRO PER L'IMPIEGO DI SETTI[...]

Torino 08-10-2025

Impiegato Ufficio Risorse Umane – Amministrazione del Personale | CENTRO PER L'IMPIEGO DI SETTI[...]

Agenzia Piemonte Lavoro Torino 08-10-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-10-2025

Descrizione Lavoro

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.Il Centro per l’Impiego di Settimo Torinese seleziona, per conto di SETA S.p.A., primaria azienda del territorio attiva nei servizi ambientali e nella gestione della raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Risorse Umane – Area Amministrazione del Personale.La figura avrà un ruolo operativo e di supporto strategico alle attività amministrative e gestionali legate al personale aziendale, contribuendo al corretto presidio degli adempimenti normativi e all’efficienza dei processi HR.La risorsa sarà inserita all'interno dell’Ufficio Risorse Umane, farà parte di un team di 3 persone e si occuperà principalmente di amministrazione del personale.Tipologia contrattuale e condizioni di lavoroTipologia contrattuale: Tempo indeterminato – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali, livello 5BOrario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 8.00 – 17.00Retribuzione annua lorda indicativa: € 31.830,00Benefit: Ticket restaurant, premio annuale di risultatoResponsabilitàGestione e controllo presenze, chiusura mensile e predisposizione dati per lo studio paghe;Invio variabili stipendiali e controllo cedolini;Rapporti con enti previdenziali e assistenziali;Gestione TFR e pratiche relative ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni;Supporto alle procedure di selezione e reclutamento del personale;Compilazione documentazione relativa a infortuni, pensioni e cessioni del quinto;Predisposizione reportistica HR (ferie, straordinari, assenteismo, ecc.);Attività connesse a denunce contributive, CU, 770, autoliquidazione Inail.Requisiti minimi di partecipazioneDiploma di scuola secondaria superiore;Esperienza di almeno 3 anni in amministrazione del personale presso aziende o studi di consulenza;Conoscenza della legislazione del lavoro e degli aspetti normativi/amministrativi;Ottima conoscenza di un gestionale HR (Zucchetti costituisce titolo preferenziale) e del pacchetto Office, in particolare Excel;Disponibilità immediata;Possesso della cittadinanza italiana o di altro Stato membro UE, oppure valido permesso di soggiorno per cittadini extra-UE con adeguata conoscenza della lingua italiana;Piena idoneità psico-fisica per lo svolgimento della mansione.Requisiti di onorabilitàNon aver riportato condanne, anche in via non definitiva, per i reati previsti al Libro II, Titolo XII, capo III, sez. I°, I°-bis e II° del Codice Penale (in caso contrario dovrà essere indicata la condanna e il procedimento in corso);Non essere stati revocati, dispensati o licenziati per accertata colpa grave o dolo da un impiego pubblico o privato;Non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito lo stesso mediante documentazione falsa o viziata da invalidità non sanabile;Non avere o non aver avuto contenziosi legali o rapporti conflittuali in atto nei confronti di SETA S.p.A.Competenze trasversali richiesteCapacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con colleghi e dipendenti;Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze;Doti di riservatezza e affidabilità;Predisposizione alla formazione continua.Per inviare la candidatura, visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica).
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