Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nella distribuzione e commercializzazione di beni di largo consumo ha inserito nel proprio team commerciale una nuova risorsa per attività di gestione ordini e supporto alla clientela. La figura si interfaccia con i clienti per attività di preventivazione, verifica disponibilità e inserimento ordini.Attività previsteRedazione e invio di preventivi commercialiInserimento degli ordini all’interno del gestionale aziendaleMonitoraggio dello stato ordini e aggiornamento clientiVerifica delle disponibilità di magazzino in coordinamento con il reparto logisticoGestione dei contatti telefonici ed emailRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Ottime doti comunicative e relazionaliPadronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)Non è richiesta esperienza pregressaOfferta e benefitContratto a tempo determinato rinnovabileOrario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 08:30–13:00 / 14:00–17:30Affiancamento operativo combinato alla formazione, retribuita, orientata allo sviluppo delle competenze.
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