Descrizione Lavoro
OverviewAzienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti dedicati al benessere quotidiano e al comfort domestico ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Back Office per potenziamento dell’organico.ResponsabilitàGestione delle pratiche amministrative e predisposizione della documentazione commercialeInserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendaleMonitoraggio delle comunicazioni con clienti e fornitori tramite email e telefonoSupporto operativo al team commerciale per la gestione dei flussi informativiArchiviazione e aggiornamento dei documenti aziendaliRequisitiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attivitàConoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solvingPredisposizione alla gestione ordinata dei processi operativiOffertaContratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 e 13:00–16:30)Formazione iniziale retribuita a carico dell’aziendaInserimento in un contesto dinamico, orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente
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