Impiegato/a back office – Gestione centralino e supporto clienti

Anagni 12-09-2025

Impiegato/a back office – Gestione centralino e supporto clienti

Mcc service Anagni 12-09-2025
Riassunto

Località

Anagni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Azienda locale seleziona una risorsa da inserire nel reparto back office per la gestione del centralino e delle attività di supporto amministrativo.
Attività

gestisce il centralino aziendale e smista le chiamate in entrata;
inserisce ordini nel gestionale e aggiorna le anagrafiche clienti;
gestisce la posta elettronica in arrivo e in uscita;
fornisce supporto alla clientela in merito a richieste operative o dubbi legati ai servizi;
collabora con l’area commerciale nella gestione delle comunicazioni.

Requisiti

buone capacità comunicative e relazionali;
predisposizione al contatto con il pubblico;
interesse a lavorare in ambito impiegatizio;
diploma di scuola secondaria superiore.

Offerta

contratto a tempo determinato 4 mesi prorogabile;
orario full time: dal lunedì al venerdì, fascia 9:00-13:00 e 14:00-18:00;
inserimento previsto con affiancamento iniziale da parte di un collaboratore esperto.

#J-18808-Ljbffr

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