Impiegato/a Back Office – Area Risorse Umane

Rovereto 11-10-2025

Impiegato/a Back Office – Area Risorse Umane

Rhino online Rovereto 11-10-2025
Riassunto

Località

Rovereto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Per conto di azienda operante nel settore consulenze aziendali si ricerca una figura di Impiegato/a Back Office da inserire all’interno del team Risorse Umane, con l’obiettivo di supportare le attività amministrative e gestionali legate al personale.
Mansioni principali

Gestione e aggiornamento della documentazione dei dipendenti (contratti, presenze, ferie, permessi)
Supporto nei processi di onboarding dei nuovi assunti e nella gestione dei rapporti interni ed esterni
Redazione, archiviazione e invio della corrispondenza interna ed esterna
Collaborazione con il team HR per la gestione di pratiche amministrative e attività di reporting
Supporto alla direzione nelle attività organizzative e gestionali dell’ufficio

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o economico)
Esperienza, anche breve, in attività amministrative o back office
Conoscenza base delle procedure HR e dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale
Buone competenze comunicative e relazionali
Ottima padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato, con orario full time (40 ore settimanali)
Percorso di formazione interna finalizzato allo sviluppo delle competenze in ambito HR
Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza maturata

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.