Impiegato/a Assistenza Clienti – Settore Informatica

Torri di Quartesolo 13-09-2025

Impiegato/a Assistenza Clienti – Settore Informatica

tecno-system Torri di Quartesolo 13-09-2025
Riassunto

Località

Torri di Quartesolo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAzienda specializzata nel settore informatico e delle tecnologie IT ricerca un/una Impiegato/a da inserire nel reparto Customer Service. La risorsa si occuperà di attività di assistenza e supporto operativo nell’ambito dei servizi IT, gestendo le comunicazioni con clienti e partner, il coordinamento degli interventi tecnici e l’aggiornamento della documentazione commerciale e amministrativa.ResponsabilitàGestione delle chiamate in entrata da clienti IT, partner e filiali, con prima valutazione e smistamento ai tecnici specializzati (hardware, software, networking)Coordinamento logistico degli interventi tecnici, inclusa la gestione di prenotazioni viaggi e alloggi per i tecnici sul campoAggiornamento e gestione dei listini di service relativi a soluzioni software, hardware e servizi ITGestione anagrafica clienti con particolare attenzione agli aspetti amministrativi e contrattuali relativi ai servizi ITRequisitiConoscenza di base del settore IT e terminologia tecnica di hardware, software e servizi ITOttime capacità comunicative per interagire con clienti e team tecniciAttitudine al lavoro in team e al problem solving in contesti dinamiciPrecisione e capacità organizzativeOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìBuoni pasto
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.