Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore alimentare seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con compiti di supporto organizzativo e gestionale alle attività aziendali.Attività previste:Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative a fornitori, clienti e ordiniRedazione, invio e archiviazione di documentazione contabile e commercialeGestione della posta elettronica e delle chiamate in entrataSupporto al team interno per il coordinamento delle attività operative e logisticheAccoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendaleRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e relazionaliConoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Excel, Word, posta elettronica)Precisione, affidabilità e capacità organizzativaAttitudine al lavoro di squadraOfferta:Contratto a tempo determinato di 12 mesiOrario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
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